venerdì 27 marzo 2015

Impressionante Coreografia Del Calcio Tedesco: da Non Perdere!

Quando parliamo di Coreografie, vogliamo proprio dire Coreografie. Stiamo parlando di folla, di gioco di squadra glorioso e coordinato, di scuola e di orgoglio regionale.





Questo video è un esempio perfetto di quello che sto cercando di dire. Sopra potete vedere i fans del Borussia Dortmund tifare per la loro squadra al glorioso Signal Iduna Park. Insieme mostrano i colori del club, nero e giallo (nerogiallonerogiallo), e poi dispiegano una bandiera con un cranio di teschio. Il Dortmund le ha suonate al Wolfsburg, 5-1...grazie a questa coreografia stadio, chiaramente...

Andiamo ora sul suolo americano e vediamo come i fan degli Iowa Hawkeyes mostrano i colori della loro squadra (nerogiallonerogiallo) e poi passano a quelli della bandiera Americana rosso, bianco e blu, in una partita in casa contro Northwestern allo stadio Kinnick.



Iowa ha vinto, 41-31. E con questo ci viene da dire scherzosamente che "se desiderate che la vostra squadra vinca, dovete creare un'incredibile coreografia!"

>>> Contattaci Per Creare La Tua Coreografia

Avete qualche video interessante da proporci con la vostra bellissima coreografia? Scrivetecelo nella sezione commenti e il vostro video potrebbe essere pubblicato in questo blog!

0 commenti:

Posta un commento